Asset Publisher

cagliari job day 2024

Eventi 25.03.2024
Cagliari ospita la tappa finale del Job Day 2024. Gli eventi del 26 e 27 marzo

Due giorni intensi tra colloqui di lavoro, convegni, seminari e presentazioni

Il 26 e il 27 marzo a Cagliari la sesta e ultima tappa del Job Day Sardegna 2024. Due giorni intensi tra colloqui di lavoro, convegni e seminari. La manifestazione, organizzata dall’assessorato al Lavoro e dall’Aspal, si svolgerà presso la Fiera campionaria, in viale Diaz.

Il programma di Cagliari è molto ricco e tra gli appuntamenti si segnala un incontro istituzionale al quale parteciperanno la direttrice dell’Aspal Maika Aversano, il Direttore Generale del Ministero del Lavoro Massimo Temussi e il Direttore Generale dell’Assessorato regionale del Lavoro Eugenio Annicchiarico

Sviluppo Lavoro Italia sarà presente in fiera con uno spazio espositivo nel padiglione istituzionale condiviso con il Ministero del Lavoro, Inps, Inail, Inl e Inapp.

Anche in questa tappa finale nel capoluogo sardo del Job Day, sono moltissime le imprese che hanno aderito e che potranno incontrare tanti candidati e tra questi scegliere quelle figure professionali che ritengono più adatte a ricoprire la posizione richiesta.

Un’occasione importante anche per chi sta cercando lavoro o vuole cambiarlo perché c’è la possibilità di presentarsi e farsi conoscere dalle aziende presenti in fiera. Il Job Day è pensato soprattutto per gli studenti delle superiori che si trovano in un momento critico del proprio percorso e devono scegliere tra le opportunità di occupazione future o semplicemente per conoscere meglio i percorsi di studio con le offerte formative delle Università, degi Its, delle Agenzie formative e delle Istituzioni.

La fiera inizia alle 9.30 con i convegni di OrientaMenti e di Aspal4future, Direzione Cambiamento e Cross the line - Europe for Youth e i seminari e laboratori dedicati alla ricerca di lavoro.