Sviluppo Lavoro Italia S.pA.
DECISIONE DI CONTRARRE EX ART. 17 DEL D.LGS. 36/2023 E S.M.I.
Adesione alla convenzione Consip "Energia Elettrica 22" per la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile e servizi connessi per tutte le pubbliche amministrazioni per il lotto 1- Piemonte, il lotto 13 – Campania e il lotto 15- Calabria
Codice CPV: 09310000-5
ID Sigef : 2773
LOTTO 1- PIEMONTE - CIG Gara: B2B7811D63 - CIG Derivato: B760032909
LOTTO 13 - CAMPANIA - CIG Gara: B2B781725A - CIG Derivato: B75FFD4B76
LOTTO 15- CALABRIA - CIG Gara: B2B7819400 - CIG Derivato: B7600A2577
Il Presidente e Amministratore Delegato decide:
1. di autorizzare il perfezionamento dell’ordine di adesione alla Convenzione CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 22” per il lotto 1- CIG DERIVATO B760032909, per il lotto 13 - CIG DERIVATO B75FFD4B76 e per il lotto 15 - CIG DERIVATO
B7600A2577, per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, con la Società aggiudicataria dei suddetti lotti della Convenzione CONSIP indicata in premessa, per assicurare la suddetta fornitura per le sedi di Torino, Napoli e Catanzaro.
2. di aderire per un importo stimato complessivamente pari a € 3.000,00 (tremila/00) per la sede di Torino, di €
7.000,00 (settemila/00) per la sede di Napoli e di € 2.500,00 (duemilacinquecento/00) per la sede di Catanzaro al netto di IVA e al lordo di ogni eventuale onere per un periodo di 12 mesi, tramite il sito www.acquistinretepa.it della CONSIP;
3. di nominare quale Responsabile Unico del Progetto (RUP), ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 15 del D.Lgs.
36/2023 e s.m.i., Micaela Patrizia Fanelli, Responsabile Linea Acquisti, Gare d’ Appalto e Avvisi;
4. di nominare quale Direttore dell'Esecuzione del Contratto, Domenico De Vito, Responsabile della Linea Servizi Generali, Patrimonio, Salute e Sicurezza - Area di Supporto Approvvigionamenti, Logistica e Servizi interni;
5. di demandare al Responsabile Unico del Progetto:
- tutti gli adempimenti derivanti dalla presente decisione anche tramite il supporto dei dipendenti della Stazione Appaltante;
- tutti gli adempimenti in materia di comunicazioni e trasparenza di cui agli artt.20 e 23 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.
Decisione di contrarre - Protocollo nr. 3900 del 23/6/2025 (firma digitale) (copia protocollata)