Alla conferenza stampa di mercoledì 10 aprile a Venezia interverranno i direttori del MLPS Temussi, della Regione del Veneto Agostinetti, di Veneto Lavoro Barone

Mercoledì 10 aprile alle ore 12, nella sala Travi di palazzo Balbi a Venezia, saranno illustrati i risultati dell’avviso per la ricollocazione collettiva dei lavoratori a rischio esubero, d.G.R. n. 601 del 19 maggio 2023 (Percorso 5 Programma Gol).
Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il direttore generale delle Politiche Attive del Ministero del Lavoro Massimo Temussi, il direttore del Lavoro della Regione del Veneto Alessandro Agostinetti, l’assessore al Lavoro Elena Donazzan, il direttore di Veneto Lavoro Tiziano Barone e Giuliano Bascetta, capo progetto dell’Unità di Crisi aziendali.
“Il Veneto - sottolinea l’assessore Donazzan- è la prima regione d’Italia ad aver emesso l’avviso nell’ambito del Percorso 5 del Programma nazionale Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL), la prima ad aver avviato i progetti e ad aver realizzato risultati concreti”.