Progetto PERCORSI: proroga termini caricamento su piattaforma PLUS – Progetto Percorsi Fase II - CUP: I56D15000350001
In merito a quanto previsto dall’art. 14 punto h) dell'Avviso relativo al Progetto 'Percorsi, Fase 2', a parziale modifica della nota pubblicata il 7/09/2018, si comunica che il termine per la registrazione su PLUS delle attività erogate - sia per la parte relativa agli Enti proponenti che per quella relativa alle aziende ospitanti – è prorogato al 30 novembre 2018.
Si ricorda che, come previsto dalla procedura, sarà possibile inoltrare via pec le formali richieste di contributo solo dopo che tutte le posizioni relative all’ente e alle aziende collegate riporteranno in PLUS lo stato di “Verificato”.
Si comunica il nuovo indirizzo di posta certificata di progetto: percorsi@pec.anpalservizi.it
A tal riguardo, si comunica che la casella di posta elettronica certificata percorsi@pec.italialavoro.it è stata disattivata: pertanto chiediamo a quanti avessero già provveduto ad inviare le formali richieste di contributo sulla vecchia casella di posta certificata, possono inoltrare la documentazione sulla casella di posta ordinaria percorsi@anpalservizi.it, allegando il certificato di mancata consegna.