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Determina a contrarre per l'acquisto di DPI Emergenza Covid 19

Determina a contrarre per l'acquisto di DPI Emergenza Covid 19

ANPAL Servizi S.p.A.

Determina a contrarre per l'acquisto di DPI Emergenza Covid 19

 

CIG: 839672195D

RICHIESTA DI ACQUISTO: 1100045242

TIPOLOGIA DI PROCEDURA PRESCELTA: ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO nell’ambito del portale MePA di Consip

IMPORTO CONTRATTUALE:  €. 99.560,00 (novantanovemilacinquecentosessanta/00)

IMPORTO UNITARIO A BASE D’ASTA
nr. 175.000 mascherine chirurgiche €. 0,40 cadauna
nr. 2.500 gel igienizzanti ml. 500 €. 6,00 cadauno
nr. 5.200 salviettine multiuso igienizzanti €. 2,80 cadauno

DURATA DEL CONTRATTO: Consegne ultimate entro 31/12/2020 salvo proroga.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: La partecipazione richiede il necessario possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, l’iscrizione nel Registro delle Imprese per attività inerenti l’oggetto del Contratto Quadro (o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE in conformità con quanto previsto dall’art. 83 comma 3, D.lgs. 50/201) nonché l’assenza della causa impeditiva ex articolo 53 comma 16-ter del D.Lgs. 165/2001

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Dichiarazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 76 D.P.R. n. 445/2000 in cui l’Operatore Economico dichiara:

  • di assumersi le responsabilità connesse alla produzione/importazione/messa in commercio di dispositivi di protezione individuale e della rispondenza dei prodotti ai requisiti essenziali di salute e sicurezza applicabili richiesti dalla norma europea (Regolamento 2016/425) e dal D.Lgs 81/08 e s.m.i..
  • che per i dispositivi offerti è rispettato quanto previsto dal D.L. n. 18 del 17/03/2020, art. 15 (Disposizioni straordinarie per la produzione di mascherine chirurgiche e dispositivi di protezione individuale)

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: in forza dell’art.95, comma 4), lettera b) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., può essere utilizzato il criterio del minor prezzo


ELEMENTI ESSENZIALI DEL CONTRATTO
Le forniture richieste dovranno essere frazionate seguendo le seguenti
scadenze: 31/08/2020 - 30/09/2020 - 31/10/2020 e comunque entro e non oltre 30/11/2020 c/o ANPAL Servizi S.p.A., Via Guidubaldo del Monte 60, 00197 Roma. I prodotti oggetto della fornitura saranno acquistati da ANPAL Servizi S.p.A. attraverso Ordini diretti MEPA in base alle disponibilità dei fornitori individuati dall’indagine di mercato ed in base al criterio del minor prezzo.

RESPONSABILE PROCEDIMENTO
Annamaria Cimino, Responsabile Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Interni