Sviluppo Lavoro Italia S.p.A.
DECISIONE DI CONTRARRE EX ART. 17 D.LGS. 36/2023 E S.M.I.
OGGETTO: Adesione alla convenzione Consip "Energia Elettrica 22" per la fornitura di energia elettrica a prezzo variabile e servizi connessi per tutte le pubbliche amministrazioni per il lotto 4 – Friuli Venezia Giulia, il lotto 7 – Liguria, il lotto 8 – Toscana ed il lotto 9 – Umbria
Codice CPV: 09310000-5
ID Sigef : 2773
LOTTO 4 - FRIULI CIG Gara: B2B780DA17 CIG Derivato: B7E11CADFE
LOTTO 7 - LIGURIA CIG Gara: B2B7810C90 CIG Derivato: B7E1369479
LOTTO 8 - TOSCANA CIG Gara: B2B7812E36 CIG Derivato: B7E15AB175
LOTTO 9 - UMBRIA CIG Gara: B2B7813F09 CIG Derivato: B7E16115A0
Il Presidente e Amministratore Delegato decide:
1. di autorizzare il perfezionamento dell’ordine di adesione alla Convenzione CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 22” per il lotto 4 - Friuli Venezia Giulia, CIG DERIVATO B7E11CADFE, per il lotto 7 - Liguria, CIG DERIVATO B7E1369479, per il lotto 8 - Toscana, CIG DERIVATO B7E15AB175 e per il lotto 9 - Umbria, CIG DERIVATO B7E16115A0, per la fornitura di energia elettrica e dei servizi connessi, con la Società aggiudicataria dei suddetti lotti della Convenzione CONSIP indicata in premessa, per assicurare la suddetta fornitura per le sedi di Trieste (Via San Nicolò, 12 – 34121) , Genova (Piazza della Nunziata,5 -16124) , Firenze (Viale Giacomo Matteotti, 28 – 50132) e
Perugia (Via Campo di Marte, 9 – 06121);
2. di aderire per un importo stimato complessivamente pari a € 1.000,00 (mille/00) per la sede di Trieste, di €
1.800,00 (milleottocento/00) per la sede di Genova, di € 2.300,00 (duemilatrecento/00) per la sede di Firenze e
di € 1.000,00 (mille/00) per la sede di Perugia al netto di IVA e al lordo di ogni eventuale onere per un periodo
di 12 mesi, tramite il sito www.acquistinretepa.it della CONSIP;
3. di nominare quale Responsabile Unico del Progetto (RUP), ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 15 del D.Lgs.
36/2023 e s.m.i., Micaela Patrizia Fanelli, Responsabile Linea Acquisti, Gare d’ Appalto e Avvisi;
4. di nominare quale Direttore dell'Esecuzione del Contratto, Domenico De Vito, Responsabile della Linea Servizi Generali, Patrimonio, Salute e Sicurezza - Area di Supporto Approvvigionamenti, Logistica e Servizi interni;
5. di demandare al Responsabile Unico del Progetto:
- tutti gli adempimenti derivanti dalla presente decisione anche tramite il supporto dei dipendenti della Stazione Appaltante;
- tutti gli adempimenti in materia di comunicazioni e trasparenza di cui agli artt.20 e 23 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.
- Decisione di contrarre nr. 6567 del 4/8/2025 (firma digitale) (copia protocollata)
BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/recaptcha/?next=dettaglio_cig&cig=B7E11CADFE (Friuli-Venezia Giulia)
BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/recaptcha/?next=dettaglio_cig&cig=B7E1369479 (Liguria)
BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/recaptcha/?next=dettaglio_cig&cig=B7E15AB175 (Toscana)
BDNCP: https://dati.anticorruzione.it/superset/recaptcha/?next=dettaglio_cig&cig=B7E16115A0 (Umbria)